Scegliere il fotografo di matrimonio, non è una scelta semplice, è una tra le spese più onerose e non ci si può permettere di sbagliare. Abbiamo conosciuto Antonio dopo aver visto alcuni suoi scatti al matrimonio di una conoscente e da li’ abbiamo cominciato a seguirlo sui social, perché prima del preventivo, ciò che conta, è l’emozione che trasmette il fotografo, il suo punto di vista, la sua sensibilità. Non volevamo delle pose plastiche, degli sguardi verso l’orizzonte o le classiche foto sul letto dei genitori con il mento sostenuto. Volevamo qualcuno che cristallizzasse la gioia di quel giorno. Con discrezione. E lui si è rivelato proprio così, discreto, analitico, veloce, si percepiva ma non si vedeva (non ho mai amato i matrimoni dove ci sono squadre di fotografi che neanche i Reali), le sue foto sono realistiche, i colori profondi, gli sguardi colti inaspettatamente. La consegna degli scatti è stata immediata, cosi come quella degli album, non possiamo che essere soddisfatti di questo professionista.
A lui anche il ringraziamento per l’ottima gestione del tempo (arrivo sposo, gestione ospiti, distanze tra sposi e parroco.. entrata sposa), sembra un dettaglio di poco conto ma per la riuscita del suo lavoro sono fondamentali.
Se cercate un professionista preparato e volete sposarvi nella nostra bellissima Sardegna o in altre stupende location del mondo, lui vi raggiungerà e sarà la persona che fa per voi.
Grazie grazie e ancora grazie.
Valeria / Wedding in Sardinia